Supporto IT - Sys UP SRL

Supporto IT

Affidati ad un team di esperti per l’assistenza e il supporto IT

Pacchetto di ore

Per garantire la massima flessibilità ai nostri clienti, offriamo pacchetti orari a tariffa agevolata. I pacchetti non hanno una scadenza e possono essere utilizzati fino ad esaurimento ore, inoltre risultano meno vincolanti e meno onerosi rispetto ad un contratto di assistenza annuale.

Tracciamento attività

Ogni intervento tecnico sarà seguito da un rapportino che conterrà una descrizione dettagliata dell’attività svolta e il tempo impiegato, copia del documento verrà inviato al cliente per consentire il tracciamento delle attività e l’immediato conteggio delle ore utilizzate.

Modalità d'intervento

Tante modalità per diverse esigenze. Supporto remoto attraverso il client di assistenza, presso la sede del cliente e telefonico con il tecnico di riferimento. Grazie al nostro sistema di ticketing sarà possibile aprire un ticket in qualsiasi momento e una semplice mail.

Sistema di ticketing

Il sistema di ticketing che mettiamo a disposizione dei nostri clienti ci consente gestire velocemente e in maniera efficace ogni richiesta di assistenza. La semplicità di utilizzo e l’ottimizzazione delle fasi del ticket rendono lo strumento ideale anche per i clienti più esigenti.

Slide

Il problem solving è il nostro pane quotidiano, siamo il punto di riferimento per tutte le aziende che necessitano di un’assistenza continua e puntuale

Slide

il nostro know now ci consente di affrontare qualsiasi problema, dispositivi digitali, programmi e portali web non saranno più il tuo incubo quotidiano

consulenza (2) (1)

Non hai trovato quello che cerchi ?

Scopri le nostre soluzioni

Tutto ciò che serve a soddisfare le tue esigenze

Hai un problema da risolvere ?

Consulenza Specialistica

Tutto il nostro know how a tua disposizione