Piattaforma registro visitatori digitale

Piattaforma registro visitatori digitale

SERVICE OVERVIEW

La piattaforma registro visitatori è facile e veloce da usare. Tutti i dati sono al sicuro e facilmente consultabili anche tramite la comoda interfaccia web accessibile da qualunque pc/mac connesso a Internet.

In caso di incendio o evacuazione dall’edificio, con un click è possibile sapere chi è ancora presente in azienda.

Possibilità di personalizzare i campi da richiedere ai visitatori: carta d’identità, nome azienda, mail, telefono, etc.

Nel caso di azienda con più sedi o più ingressi, l’app si sincronizza con gli altri tablet presenti. Inoltre, è possibile gestire più sedi con un solo account, ed avere reportistiche dedicate per ogni sede.

Nel caso di visitatori abituali, l’app genera un codice che permette ai visitatori di identificarsi facilmente, inserendo il proprio codice così da evitare di digitare ogni volta i propri dati.

CARATTERISRICHE E VANTAGGI

Facile

Organizza e visualizza i dati anche da PC o Mac

Privacy

Dati dei visitatori nascosti e condizioni di privacy

Calendario

Visualizza gli accessi dei visitatori di ogni sede

Firma

Fai firmare direttamente su tablet i visitatori

campi personalizzati

Personalizza la piattaforma in base alle esigenze aziendali

notifiche

Notifiche automatiche ad ogni accesso

Export

Esporta il registro presenze visitatori in Excel o PDF

multisede

Gestisci più sedi da un unico strumento

stampa

Stampa i badge personalizzati

codici e qrcode

Facilita l'accesso con l'utilizzo del QR CODE

Potrebbero interessarti